Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Us sconfitta a Città Sant’Angelo per 1-0. Sgherri chiede rinforzi alla Società.

Comunicato stampa Us San Salvo

Condividi su:

Arriva un'altra sconfitta per l'Us San Salvo in trasferta contro l'Angolana. Primo tempo che termina a reti inviolate ma con l'espulsione di Ramundo che dopo aver preso il primo giallo per proteste al 20’, al 33' è stato espulso per fallo di gioco lasciando cosi i compagni in dieci e in difficolta'.  Nella prima frazione di gioco l'Angolana ha colpito una traversa ed é stata più propositiva, mentre il San Salvo è apparso privo di idee e sterile.
Nella ripresa al 9’ i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Ruggieri abile a sfruttare una mischia in area. Il goal avrebbe potuto tagliare le gambe ai biancazzurri che invece hanno iniziato a prendere di piu l'iniziativa e hanno sfiorato il goal del pareggio con Dema che per poco non arriva a buttarla dentro raccogliendo un cross teso e preciso dalla sinistra.
"Purtroppo l'espulsione ha cambiato il volto del match e ci ha condizionato. Abbiamo poi preso un goal su mischia e non siamo stati poi nemmeno fortunati nelle occasioni da goal capitate. Potevamo e dobbiamo fare meglio ma occorre che la società intervenga subito e pesantemente sul mercato. Non abbiamo cambi. Abbiamo bisogno di rinforzi di qualità urgentemente se vogliamo salvarci e provare a finire fuori dalla zona calda altrimenti non riusciremo a non soffrire così. Spero in notizie il prima possibile" spiega amareggiato mister Sgherri a fine partita .

Condividi su:

Seguici su Facebook