Trenitalia annuncia l'entrata in vigore degli orari estivi a partire dal 10 giugno fino al 16 settembre. Contestualmente tornano le fermate estive di Giulianova e Vasto-San Salvo che collegheranno le due località balneari con il Nord Italia.
VASTO-SAN SALVO. Fermata alle 17,17 del Frecciabianca 8891 in partenza da Milano Centrale alle 11,35 e fermata alle 15,37 del Frecciabianca 8886, che arriverà a Milano alle 21,25.
Per l’estate Trenitalia ha messo a punto anche alcune promozioni ad hoc, in particolare per le famiglie e i gruppi fino a 5 persone, riservando loro speciali sconti del 30%, ha confermato poi la possibilità di portare il proprio cane con sé ad agosto al prezzo simbolico di 5 euro, ha attivato nuovi servizi di accompagnamento a bordo per anziani e persone che lo necessitano, e ha siglato numerose partnership con consorzi di albergatori, Festival e rassegne estive, Fondazioni artistiche e musicali, teatri, musei e centri espositivi, garantendo ai propri clienti sconti e agevolazioni per vivere tutti gli eventi di maggior richiamo dell’estate 2018.
Confermati i quattro Frecciarossa quotidiani da Pescara a Milano e inserite, inoltre, a Giulianova due nuove fermate ordinarie del Frecciabianca, che resteranno in vigore anche nel periodo invernale.