Al termine della stagione sportiva è come di consueto tempo di bilanci e di ringraziamenti.
Ringraziamo in primis i nostri ragazzi - i giocatori di tutte le categorie, dai più grandi ai più piccini che hanno onorato in ogni occasione la maglia che indossavano.
Ringraziamo i genitori per averci affidato i loro figli, per aver collaborato e per averci sopportato con pazienza.
Ringraziamo il Bologna Calcio, in particolare Francesco Morara (responsabile del progetto 05 13 Kid) per averci confermato l'affiliazione 2017-2018, ringraziamo i loro tecnici educatori: Nicolo Mazzanti e Massimo Ventura per aver diretto varie sedute di allenamento dei nostri ragazzi.
Ringraziamo tutti gli sponsor per aver avuto fiducia nel nostro progetto: Ottica Desiato - Supermercati Decò - Imisca impianti tecnologici - gruppo Mario Marmi - Logistica Service srl - la UILM Chieti-Pescara - Mattias Abbigliamento Trivento - Bar Punto Snai - Farmacia di Croce - Edilcolle.
Un grazie particolare va tutta la dirigenza degli aquilotti San Salvo, al presidente Matteo Corrado, ai dirigenti tutti: Giacomo Persoglio - Massimo Boccongelli - Luca Costantini - Massimiliano Aprea - Tiziano Rossi - Davide Tracchia e al nostro commercialista Vincenzo Sorichilli.
Speciale è il ringraziamento alla stampa e ai media locali, non facendo mai scemare l'interesse su di noi, rendendo visibile ogni nostra azione in campo è fuori.
Ringraziamo il fulcro della scuola calcio: i nostri allenatori e tecnici educatori:
Rossi Roberto (allievi 2001/2002) Menna Luigi (giovanissimi 2003-2004)
De Ninis Massimo (esordienti 2005)
Di Lallo Gabriele (esordienti 2006) Antenucci Lido (pulcini 2007/2008) Ottaviano Renato (pulcini 2008) Orazio piermattei (primi calci 2009 e Piccoli Amici 2010) Rossi Roberto e Perrino Giovanni (Piccoli Amici 2011 2012) Barisano Lucio (preparatore portieri)
Sperando di non aver dimenticato nessuno, vi auguriamo una buona estate e un arrivederci a settembre, sicuramente per un'altra stagione sportiva entusiasmante, con importanti novità organizzative, societarie, strutturale e tecniche.
Tutte mirano alla continuazione e alla crescita della nostra scuola calcio e della nostra società, senza mai dimenticare che questo è un gioco è la base di tutto deve esserci il divertimento.
Vi ringraziamo ancora una volta e speriamo che siate stati orgogliosi di aver indossato e di indossare la maglia degli aquilotti, così come noi lo siamo orgogliosi di voi❤
Roberto Rossi e Orazio Piermattei (responsabili della scuola calcio)