Continiuamo a leggere con molta frequenza che nella nostra città si verificano furti e rapine.
I cittadini sono molto preoccupati,questa calamità è un segnale molto allarmante;gli stessi si sentono inermi e indifesi,sarebbe ora che ci si ponesse un rimedio efficace.
E' sicuramente utile e necessario fare le indagini dopo i misfatti, per individuare i responsabili e perseguirli legalmente.Tutto questo, non basta a garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini che continuano a restare sgomenti e impauriti.
Ho avuto modo in altre circostanze di evidenziare che il fenomeno andrebbe monitorato a priori. attraverso controlli più stringenti e più accurati.
Nella nostra città, ci sono molte persone che non hanno nessuna occupazione e conducono una vita agiata e dispendiosa, girano con auto di grossa cilindrata,che per tanti cittadini onesti restano un miraggio.
Sono necessari è urgenti misure atte a mettere sotto controllo questi sistemi di vita,i cittadini chiedono più interventi da parte dei preposti,gli stessi non chiedono la luna nel pozzo,ma solo il ripristino della legalità e della tranquillità.
A BUON INTENDITOR..............
A.Dragani