Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Erika: "Grazie a tutti l'amore vince su ogni cosa"

Condividi su:

Tempo fa una catechista sansalvese testimoniando il suo incontro con Cristo e raccontando la sua esperienza dell'essere stata mamma di un figlio affetto da un tumore (grazie a Dio poi guarito) ha detto: "nessuno è esente da certe cose. 

Spesso quando ascoltiamo le testimonianze di persone che sono passate per un calvario, come potrebbe essere quello di una malattia, ci toccano ma le viviamo come qualcosa che non ci appartiene che sembra possa essere sempre dell'"altro". Ma se poi succede che ti ritrovi ad affrontare quella stessa situazione, tutto cambia: entri in un altro piano dell'esistenza! Molte cose diventano relative e ti accorgi che la vita non è scontata ma è un bene prezioso. Questo Ã¨ il commento di una mamma sansalvese che oggi è una volontaria dell'Associazione Genitori Bambini Emopatici (AGBE) e che si è adoperata per sensibilizzare anche la sua città su queste tematiche. Il 15 febbraio, Giornata Mondiale contro il cancro infantile, anche a San Salvo 700 palloncini bianchi biodegradabili prenderanno il volo per dire no al cancro infantile (leggi).

Ringrazio uno ad uno chi mi è stato vicino per la realizzazione della giornata che si terrà domani 15 febbraio 2019 presso l'Istituto Comprensivo1 Salvo D'acquisto San Salvo... Giornata rivolta al Bambino Oncologico.... insieme con l'associazione Agbe(Associazione genitore bambini emopatici) della quale faccio parte come genitore e volontaria. I nostri figli che hanno combattuto contro la malattia e ad altri che ora combattono ci Insegnano che la Vita è preziosa e va tutelata... I nostri guerrieri come li chiamiamo noi ci danno la forza per combattere insieme... Ringrazio i tanti ragazzi che ho incontrato nelle scuole durante la sensibilizzazione e che hanno mostrato interesse e amore verso il prossimo... Quale giorno migliore oggi per testimoniare la parola Amore nel modo più assoluto... L'amore può tutto e fa superare ogni barriera e ostacolo.... Ringrazio in modo particolare le professoresse Stefania Arbia e Roberta Fabrizi che mi hanno sopportata e supportata in questa emozionante avventura. Grazie a tutti l'amore vince su ogni cosa (Erika Palomba)

Condividi su:

Seguici su Facebook