Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nasce Swarm: piattaforma per portare Token su Tron

Condividi su:

Swarm, una società tecnologica di blockchain, ha annunciato che darà il via ai provider di asset con licenze appropriate e misure KYC per l’emissione di token di sicurezza sulla rete Tron.

Justin Sun, CEO di Tron, crede che la tokenizzazione sulla blockchain Tron consentirà in tal modo agli utenti di effettuare transazioni più velocemente e con meno tasse.

Swarme la novità sulla rete Tron

I fornitori di asset saranno in grado di emettere token di sicurezza sulla blockchain Tron, grazie a Swarm, una società basata su blockchain che fornisce la tokenizzazione di asset che pagano anche dividendi.

La Fondazione Tron ha dato annuncio nella giornata di martedì 9 Aprile, aggiungendo che solo i fornitori di asset con le licenze appropriate e le misure del proprio cliente (KYC) sarebbero in grado di accedere a questo nuovo servizio.

La società sviluppa strumenti che aiutano (facilitandole) le persone ad accedere al valore attraverso un'ampia gamma di risorse. Justin Sun, CEO di Tron e BitTorrent, ha twittato che la tokenizzazione sulla piattaforma agevolerà le transazioni dei clienti. Queste saranno così più veloci e con meno commissioni.

Sun ha elogiato Swarm come uno dei principali sviluppatori di infrastrutture di investimento digitali. La decisione di utilizzare la blockchain Tron contribuirà a rendere la finanza decentralizzata una parte essenziale del mondo degli investimenti.

Le dichiarazioni dalla Swarm

Philipp Pieper, co-fondatore e CEO di Swarmsi è detto entusiasta di quest'ultimo sviluppo, elogiando Tron per la sua dedizione nel darealternative veloci e gratuite utilizzando l'infrastruttura decentralizzata. Pieper ha aggiunto che le funzionalità di Tron faranno della sua piattaforma uno strumento perfetto per ospitare la sua tecnologia di tokenizzazione aperta.

Il fondatore Swarmha inoltre aggiunto che gli sviluppatori sarebbero in grado di offrire token di sicurezza sulla rete Tron. In tal modo, gli investitori potranno utilizzare monete TRX per acquistare token di sicurezza.

Swarm è sicuro che la sua partnership con Tron spianerà la strada alla massiccia e impegnata comunità di Tron per avventurarsi nel mondo dei token di sicurezza. La comunità di Tron era entusiasta di questo ultimo sviluppo, con la maggior parte di loro molto fiduciosi sui benefici a lungo termine del progetto.

Possibile un’affiliazione con Ethereum?

Justin Sunha inoltre accennato al possibile partenariato con Ethereum, l'espansione di Sun Network da lanciare a maggio.

Qualche giorno fa, Justin Sun ha suggerito che il mondo della rete Tron potrebbe diventare ufficialmente partner degli sviluppatori di Ethereum quest'anno. Ha fatto questa rivelazione durante un'intervista. Che sia vero?

Questa dichiarazione è emersa infattidopo che Sunaveva rispostocon un tweet al co-fondatore di EthereumVitalikButerin. Egliscriveva a tal proposito, che le due piattaforme intelligenti di contratto hanno l’intento di associarsi con l'obiettivo di migliorare l'industria.

Tron ed EOS sono stati i principali concorrenti di Ethereum nell'ecosistema di dApp e smart contract e una partnership tra Tron ed Ethereum potrebbe rivelarsi eccezionale per lo spazio di criptovaluta .

In un altro sviluppo, la Fondazione Tron ha annunciato che l'espansione della SUN Network inizierà il prossimo mese.

Essa è fiduciosa che SUN Network sia la capacità complessiva della blockchain Tron e aumenterà la velocità della transazione. Per maggiori info circa i token in generale, visitare il sito di AbcFinanze.

Condividi su:

Seguici su Facebook