Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Emergenza rifiuti, Angelo Pollutri: "Marcovecchio e Magnacca ingannano il Vastese"

Condividi su:

Ho distinto la parte della Lega che ha stretto un patto di ferro con la Lega lancianese sul tema rifiuti.
Non tutto il partito di Salvini sta con Lanciano.
La Sindaca di San Salvo ha ripercorso tappe e scelte sul tema rifiuti in modo frammentario e confuso senza un contraddittorio con i protagonisti di alcune scelte effettuate dentro un percorso obbligato disegnato dalla giunta Chiodi e dalla giunta provinciale di Di Giuseppanatonio.
Una destra dell' epoca e di adesso che non ha visto di buon occhio il ruolo pubblico del Civeta. Una parte della Lega del vastese che racconta e mortifica le azioni politiche sulla materia rifiuti.
Punto n.1 Il consigliere regionale Marcovecchio parla senza che nessuno lo interpelli, anche se non e' lui la massima autorità sanitaria locale a Cupello, ma la Graziana Di Florio...fino a prova contraria.
Il consigliere Marcovecchio, da Sindaco, per identificarsi nel proprio ruolo (ed essere identificato nel suo ruolo) ricorreva all' uso della fascia tricolore anche ai concerti e/o alle feste da ballo e non ha mosso un dito per evitare disastri ambientali, mascherando il suo "immobilismo cronico" dietro il lavoro (condiviso anche dal sottoscritto) della Magistratura.
Sul ruolo da Consigliere Regionale, il suo trascinante e arrogante "immobilismo" ha prodotto la svendita del territorio e le potenzialità in tema rifiuti con, la complicità della compagna di ventura di sempre, Tiziana Magnacca.
I due hanno ipotizzato temi e consensi svendendo il vastese e se lo sono giocati al Monopoli della politica.
Sorvolo sulle considerazioni sull' arte del lavoro e della pazienza, dato che sono sempre stato contro gli eletti che svolgono il proprio ruolo nelle istituzioni con il senso del sacrificio e della pazienza.
Se così sacrificata e' la vita di chi prende diverse migliaia di euro cosa debbono pensare delle vostre lagne, le persone appese al filo del vostro "immobilismo??"
Per favore chiedo alla parte più reale della Lega di risintonizzarsi con il territorio e suonare la sveglia a questa coppia di carrieristi che solo al Monopoli della politica possono darsi.
Basta con la svendita del territorio.
Il Civeta va riconsegnato alle amministrazioni ed ai cittadini

Ti aspetto questa notte alle 00,30 al ZanziBar 

Brindisi di ringraziamento

 

Condividi su:

Seguici su Facebook