È arrivata in redazione, da parte dei nipoti, una lettera dedicata ai loro nonni; con gli occhi pieni di lacrime Vi proponiamo queste bellissime parole:
<< Insieme per sempre....Michele e Iolanda nati entrambi nel 1934 ....innamorati l uno dell altro in tenera età decisero di sposarsi a 19 anni .....
La loro grande unione traspariva dall’ amore per le figlie Angiolina e Lorella e per i nipoti e i pronipoti con i quali allietavano le loro giornate tra racconti di vita vissuta e canti Sansalvesi.
l’ uno viveva per l’ altro ! Quest’ anno avrebbero festeggiato 67 anni di matrimonio ma a decidere per loro è stata la vita stessa.
A distanza di 1 giorno l' uno dall’ altro circondati dall affetto dei loro cari ci hanno lasciato entrambi .....!
Hanno affrontato la vita e la malattia con coraggio ...insieme ...e insieme hanno mantenuto la loro promessa d ‘ amore e rimanendo uniti per sempre!!
La morte lascia un dolore che nessuno può curare....ma il loro amore lascia ricordi che nessuno di noi potrà cancellare ! Grazie di averci insegnato a vivere!>>
Rivolgiamo le sentite condoglianze alla famiglia, salutando idealmente i due innamorati che si incamminano tenendosi per la mano.