Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Emma Watson: Hermione di Harry Potter compie 30 anni

Condividi su:

L’attrice inglese diventata famosa già all’età di 11 anni per il ruolo di HermioneGrangernella saga di Harry Potter, compie 30 anni. L’attrice è cresciuta da come la ricordano i fan sul grande schermo e ha le idee ben chiare su come dovrebbe andare il mondo. Oltre ad esser un faro per tante donne, la Watson è anche icona di stile con un look da copiare subito per essere sempre al top, come ci spiega gossiptvmagazine.it

Un taglio con il passato

Per esigenze di copione, non era concesso cambiare taglio di capelli durante le riprese della saga di Harry Potter e, appena finite, la Watson ha deciso di darci un taglio e portare i capelli molto corti tipo Pixie.Per quanto riguarda il colore, Emma è rimasta fedele al suo colore naturale biondo miele. Oggi i capelli sono più lunghi, un po’ al di sopra della linea delle spalle. Ciò le permette di sbizzarrirsi con tanti updo e faux bob che puntualmente dettano legge in materia di hairstyle.

I suoi segreti di bellezza

La star Emma Watson è però anche un’icona di stile che detta legge come il suo look semplice ma pur sempre sofisticato. Un dettaglio molto importante del suo look sono sicuramente le sopracciglia, sempre ben disegnate e definite. Sono proprio le sopracciglia a definire lo sguardo mentre gli occhi sono truccati molto poco. L’incarnato è sempre piuttosto semplice e naturale, evitando stati eccessivi di fondotinta. La skincare è essenziale per l’ex strega che si strucca e idrata la pelle a tutti i costi, anche se è impegnata sul set fino a tardi. Essenziali sono poi i facial massage, dei trattamenti beauty regolari che hanno lo scopro di mantenere il derma attivo, giovane ed elastico. È una modalità molto diffusa in Regno Unito, di cui è fautrice anche Megan Markle.

La carriera di Emma Watson

Nonostante l’attriceEmma Watson sia famosa soprattutto per i film di Harry Potter, la sua carriera si è poi partita con tante altre pellicole di successo. L’attrice ha lavorato con la regista Sofia Coppola nel film “Bling Ring”. Ha anche interpretato Belle nel live action de “La bella e La bestia” della Disney dove indossa l’iconico abito giallo da principessa.Ultimamente si è vista sullo schermo nel remake di “Piccole Donne” di Greta Gerwin che ha ricevuto parecchie nomination agli Oscar 2020 tra cui miglior film. Nell pellicola, la Watson interpreta la sorella maggiore di Jo.

Felicemente single e femminista

L’attrice ha dichiarato che festeggerà il traguardo dei trent’anni da single. Non ha però mai fatto mistero di essere felicemente senza compagno. Invece, ha concentrato le sue energie sull’attivismo diventando una portavoce di grande rilievo nel movimento femminista. Sono infatti numerose le iniziative a sostegno delle donne in difficoltà la giovane attrice che già a trent’anni ha preso a cuore queste tematiche.

Condividi su:

Seguici su Facebook