Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maltempo novembre 2019: fino al 31 agosto si può chiedere risarcimento dei danni

Condividi su:

A seguito della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 156 del 22/06/2020 dell'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile (O.C.D.P.C.) n. 674 del 16/05/2019, recante “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che nel mese di novembre 2019 hanno colpito i territori delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli - Venezia Giulia, Liguria, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana e Veneto”.

SI AVVISA

la cittadinanza che, ai fini della ricognizione del fabbisogno per i danni subiti dalla popolazione e per i danni subiti dalle attività economiche e produttive, necessita compilare ed inviare al Comune i seguenti moduli:

 MODULO B1 – Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione;
 MODULO C1 – Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive.


Si evidenzia che al fine di inserire i dati raccolti sulla piattaforma informatica SMEA (Struttura di Missione per il superamento delle Emergenze di Protezione Civile) i suddetti moduli devono essere inviati entro il 31 agosto 2020 tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo serviziosegreteria@comunesansalvo.legalmail.it oppure all'Ufficio Protocollo del Comune, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il martedì e giovedì anche dalle ore16:00 alle ore 18:00.

MODULO B1 (pdf)

MODULO C1 (pdf)

Condividi su:

Seguici su Facebook