Sembra non trovare pace uno dei posti di consigliere alla Comunità Montana Medio Vastese riservato a Lentella.
Le vicissitudini dell'ex assessore Masciulli che mantenne la carica pur non rieletto alle amministrative del 2006 sono ancora fresche e ben documentate su questo stesso sito; vicissitudini che si sono concluse solo due anni dopo.
Nel corso del consiglio comunale di ieri vi è stata la presa d'atto delle dimissioni di Alessandro Falcucci (PD), delegato alla comunità montana dalla seconda seduta della neo-amministrazione lentellese.
In realtà , tali dimissioni sono giunte l'estate scorsa (anche presso l'ente territoriale di Gissi), ma solo ieri si è proceduto alla votazione del sostituto, durante la quale con otto voti su nove (un voto per l'assessore Mancini) è stato eletto Cosmo Mangiocco (PD).
La nuova nomina arriva proprio a metà del mandato di cinque anni previsti dalla legge; si spera, quindi, possa essere portatrice di serenità in un'amministrazione che in soli tre anni ha visto le dimissioni di sei consiglieri di minoranza, la revoca della delega di vicesindaco e, ultima, appunto, quella di un delegato alla comunità montana.