Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A un anno dalla scomparsa di Luciano Luongo

Il ricordo della famiglia e degli amici

Condividi su:

Il giorno martedì 15 marzo a un anno dalla scomparsa di Luciano Luongo (giornalista e podista) lo vogliamo ricordare così, attraverso un suo passo:

“... La vita non ti dà tutto il tempo che credi di avere. Ed io ho corso. ho affrontato sempre la vita correndo.[...] La vita mi ha dato più di quanto potessi immaginare... e anche la fede, una predisposizione dell’animo all’amore e alla bellezza. Quando corro sul mare e vedo l’alba perfetta ad oriente, con l’Adriatico che scintilla di colori celestiali, capisco e vedo. Vedo il grande disegno e mi accorgo che quel mare è davvero la porta del Paradiso....”

A Pisa, gli amici con il Patrocinio del Comune di Pisa, in memoria del caro Luciano hanno piantato un tiglio su Viale delle Piagge dove lui amava correre con sopra una targa commemorativa.

La famiglia e gli amici invitano tutti coloro che vogliono ricordarlo insieme alla messa in suffragio che si terrà nella Chiesa dell’Addolorata (San Nicola) a San salvo il giorno martedì 15 marzo alle ore 08.15, oppure alla messa che si terrà nella Chiesa di san Giuseppe sabato 19 marzo alle ore 08.15.

La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook