Nove deputati e quattro senatori: il Ministero dell'Interno indica i nomi dei parlamentari eletti in Abruzzo dopo il voto politico di domenica 25 settembre.
Alla Camera: Giorgia Meloni, Guerino Testa, Fabio Roscani e Rachele Silvestri (rappresentanti di Fratelli d’Italia), Nazario Pagano (Forza Italia), Alberto Bagnai (Lega), Luciano D’Alfonso e Stefania Di Padova (Partito Democratico), Daniela Torto (Movimento 5 Stelle).
Al Senato: Guido Quintino Liris ed Etelwardo Sigismondi (Fratelli d’Italia), Michele Fina (Partito Democratico) e Gabriella Di Girolamo (Movimento 5 Stelle).
Per quanto riguarda le singole forze politiche Fratelli d’Italia è di gran lunga il partito che fa registrare il numero maggiore di preferenze nel territorio regionale, con il 28% circa di consensi, nella coalizione di centrodestra Forza Italia è al 12%, la Lega all’8%. Tra le altre forze politiche il Movimento 5 Stelle è la seconda forza politica più votata, con più del 18%, superando il Partito Democratico che si attesta tra il 16 ed il 17%. Per il Terzo Polo della llista Azione-Italia Viva circa il 6% di voti.