Il sindaco Emanuela De Nicolis e l’assessore alle Politiche sociali Gianmarco Travaglini comunicano che la Regione Abruzzo ha provveduto a ripartire i fondi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2022/2023 agli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore.
L’assegnazione è fatta a favore delle famiglie residenti nel Comune di San Salvo, con reddito ISEE in corso di validità , non superiore al limite massimo di € 15.493,71.
Alle domande dovranno essere allegati: l’elenco dei libri acquistati per l’anno scolastico 2022/2023 corredato dal visto e dal timbro della cartoleria o cartolibreria dove si è effettuato l’acquisto o dalla ricevuta/scontrino fiscale; copia codice fiscale del richiedente, certificato ISEE in corso di validità , copia codice Iban intestato al richiedente.
I moduli per le domande si possono ritirare presso le segreterie delle scuole e presso l’Ufficio Segretariato Sociale del Comune di San Salvo in Piazza Papa Giovanni XXIII (tel. 0873/340249) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e anche il martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18.
Il modulo di domanda si può scaricare dal sito del Comune di San Salvo www.comunesansalvo.it nella sezione Avvisi.
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del 21/04/2023.