Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio: Daniele De Rossi " Non mi piace come abbiamo giocato questa partita contro il Benevento"

Condividi su:

In un'intervista del tecnico della Spal, Daniele De Rossi, ha parlato dopo aver subito la sconfitta nella partita contro il Benevento. Vediamo insieme dunque cosa ne pensa e soprattutto cosa ha detto Daniele De Rossi in merito.

Le parole di Daniele De Rossi

L'allenatore della Spal dunque, Daniele De Rossi, nella conferenza stampa ha dichiarato : ” Non mi piace come abbiamo giocato questa partita contro il Benevento proprio come la S¨dtirol. Solitamente smettiamo di giocare nel momento in cui non si dovrebbe fare quando invece dovremmo farlo in altre situazioni. Ci eravamo messi d'accordo per giocare bene in campo e fare subito un gol dato che la squadra del Benevento veniva da una sconfitta!"-sottolinea il tecnico. Inoltre Daniele De Rossi ancora commenta: " Insomma, potevano vincere, non abbiamo mai smesso di lottare, perché i giocatori su questo sono molto bravi, sanno giocare con intensità e una grande voglia clamorosa. Ma comunque nel gioco del calcio si deve anche saper tenere la palla nel momento giusto e vincere i duelli quando vanno vinti attaccando l'avversario in profondità”.

Sui cambi

Per ottenere bonus di benvenuto, promozioni, pronostici e le migliori statistiche offerte dai nuovi bookmakers, puoi accedere sul sito www.1win-italia.com, usufruire dei vantaggi e scegliere tra tutte le competizioni sportive che preferisci. Sempre nella conferenza stampa, il tecnico Daniele De Rossi, parla anche del cambio e di come si è svolta la sfida, dichiarando: " Poi con il cambio del giocatore Andrea La Mantia ho voluto provare a dare solidità in campo nel momento in cui stavamo stavamo soffrendo. Inoltre eravamo anche molto compatti nel difendere ma non siamo riusciti a risolverci poichè abbiamo anche avuto qualche contropiede non sfruttato bene. Non so se i cambi hanno influito sulla partita ma questo è stato l'unico cambio dopo essere passati in vantaggio. Abbiamo tentato di non subire gol, ma non possiamo smettere di giocare nell'attimo in cui serve ovviamente. Poi durante la partita specie nel primo tempo abbiamo palleggiato tanto in forma orizzontale senza riuscire a finalizzare in verticale che ci avrebbe consentito di saltare la linea di pressione. Questo ha dato modo ai nostri avversari di aggredirci in pieno sul campo, ci sarà tempo per rivedere la partita da analizzare così io ed il mio staff possiamo migliorare quello che dobbiamo cambiare!" sottolinea ancora il tecnico della squadra della Spal.

Qualcosa su Salvatore Esposito

Secondo il presidente del Comitato Regionale Abruzzese, lo sport del calcio è importante perchè fa bene, Concezio Mimmo in questo link spiega il perchè. Poi l'allenatore Daniele De Rossi, oltre a parlare di tutto ciò, ha detto qualcosa anche in riferimento al calciatore Salvatore Esposito dove ne commenta così: " Anche il giocatore Salvatore Esposito mi aveva detto che oggi avrebbe segnato su punizione e io l'ho preso in giro, dove scherzando gli ho ricordato che da quando sono qui ancora non è riuscito mai a prendere bene  lo specchio della porta e infatti questa volta mi ha smentito! A parte il gol che ha segnato, devo dire che comunque ha fatto anche una gran bella partita giocando molto bene e in modo piuttosto incredibile direi e ne sono molto soddisfatto!” - ha concluso l'allenatore della Spal Daniele De Rossi.

Condividi su:

Seguici su Facebook