Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Massimo Desiati nella segreteria politica della Lega Abruzzo

"Il miglior assessore regionale al Turismo della storia d'Abruzzo", lo definisce il segretario regionale D'Eramo

redazione
Condividi su:
L'ex consigliere ed assessore regionale abruzzese al Turismo, all’Ambiente e all’Energia, Massimo Desiati entra a far parte della segreteria politica della Lega Abruzzo
 
Lo ha deciso il segretario regionale, Luigi D’Eramo, che ha formalizzato la nomina.
 
Dopo l’incarico come capo del coordinamento Trasporti, Infrastrutture e Lavori Pubblici, attributo a Carla Mannetti, ex dirigente regionale del settore Trasporti della Regione ed ex assessore comunale alla Mobilità del comune dell’Aquila, “prosegue l’azione di potenziamento, progettuale e di risorse umane, e di crescita del Carroccio nel territorio abruzzese”. 
 
Desiati, vastese, candidato sindaco alle elezioni del 2016 con la coalizione di centrodestra, ex An, già iscritto alla Lega, esordirà nel nuovo ruolo nella riunione della segretaria convocata per il pomeriggio di lunedì all’Aquila.  
 
“Ho chiesto a Massimo Desiati di tornare attivamente protagonista nella produzione della buona politica - spiega D’Eramo -. Sono felicissimo che Massimo abbia accettato il mio invito di lavorare in stretta collaborazione nella segreteria politica regionale.  Abbiamo sempre  bisogno di persone di grande spessore come lui, in possesso di una rilevante e provata esperienza amministrativa e legislativa maturata nel corso di decenni di gestione politica di altissimo livello. La preparazione politica di Massimo Desiati sarà preziosa nel percorso di crescita e rinnovamento che abbiamo avviato”. Il segretario regionale sottolinea come l’Abruzzo ha necessità del contributo di idee di persone che hanno esperienza, visione e strategia e in tal senso Desiati è stato, senza alcun dubbio, il miglior assessore regionale al turismo della storia della Regione Abruzzo",  conclude D’Eramo.
Condividi su:

Seguici su Facebook