Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Parcheggio a lunga sosta a Fiumicino: la soluzione è ParkinGO

Condividi su:

Trovare parcheggio all’aeroporto di Fiumicino è in molti casi un’impresa ai limiti dell’impossibile. Per non rischiare di perdere il proprio volo a causa del tempo sprecato nella ricerca di un posto in cui lasciare la propria macchina, può essere una buona idea quella di prenotare un’area di sosta in anticipo: per esempio facendo riferimento a ParkinGO. Si tratta, infatti, di un parcheggio coperto all'aeroporto di Fiumicino (ma chi lo desidera può scegliere anche un parcheggio scoperto) che offre numerosi vantaggi non solo in termini di convenienza economica, ma anche dal punto di vista pratico. Nelle prossime righe vediamo tutti i dettagli.

ParkinGO a Fiumicino

Il parcheggio di ParkinGO a Fiumicino è situato a breve distanza dallo scalo romano, vicino al Terminal 1, al Terminal 3 e al Terminal 5: per questo motivo costituisce la soluzione più comoda e sicura per tutti coloro che desiderano trovare un parcheggio lunga sosta nei dintorni dell’aeroporto. Si tratta di una struttura che è aperta a tutte le ore del giorno e della notte, senza interruzioni neppure nei giorni festivi. Anche a Ferragosto, a Natale, a Capodanno, a Pasqua o il 1° Maggio si può essere certi di trovare posto e usufruire di tutti i servizi messi a disposizione da uno staff efficiente e cordiale, disponibile a offrire tutto ciò che serve per cominciare il viaggio nel migliore dei modi.

Tutti i vantaggi offerti da ParkinGO

A Fiumicino, ParkinGO propone un sistema di controllo e sicurezza altamente affidabile e soprattutto operativo in qualunque momento, con tanto di telecamere di ultima generazione per i circuiti di videosorveglianza e la garanzia della vigilanza 24 ore su 24 per offrire la massima tranquillità. L’area di sosta assicura un rapporto qualità prezzo più che vantaggioso per tutti i servizi proposti. 

Perché affidarsi a ParkinGO

Con ParkinGO è possibile usufruire, 24 ore su 24, del servizio navetta, che è disponibile sia per il tragitto di andata che per quello di ritorno. In più il parcheggio include la polizza assicurativa furto e incendio, già compresa nel prezzo. Se lo si desidera è possibile richiedere servizi extra, come il car valet o il lavaggio del veicolo. Per prenotare il proprio parcheggio si può utilizzare il motore di ricerca online, tramite il sito web parkingo.com, oppure contattare il numero di telefono 02.7979. In fase di prenotazione non bisogna far altro che specificare gli orari e le date di partenza e arrivo, per poi effettuare la scelta tra parcheggio coperto e parcheggio scoperto e indicare gli eventuali servizi extra a cui si è interessati.

Le convenzioni e le promozioni

Il network ha deciso di attivare una serie di sconti e programmi studiati per garantire vantaggi di carattere economico non solo alle aziende convenzionate, ma anche a tour operator e privati. Le agenzie viaggi, in particolare, hanno la possibilità di accedere a offerte che sono state concepite e messe a punto in maniera specifica per il mondo travel. Invece, le aziende che desiderano garantire ai propri dipendenti la certezza di un posto auto nei pressi dell’aeroporto possono richiedere una convenzione ad hoc. I privati, infine, previa registrazione hanno l’opportunità di sfruttare promozioni ad hoc pensate da ParkinGO.

La convenienza economica

Uno dei motivi più importanti per cui vale la pena di scegliere ParkinGO per parcheggiare in aeroporto a Fiumicino va individuato nei prezzi vantaggiosi a disposizione. Il network rappresenta la soluzione ideale non solo per coloro che hanno bisogno di un’area di parcheggio a lunga sosta, ma anche per le persone che devono lasciare la propria vettura in sosta per al massimo 4 o 5 giorni. Sul sito parkingo.com è presente una tabella indicativa che permette di porre a confronto le tariffe previste per i posti auto scoperti e per i posti auto coperti. Ognuno è libero di scegliere l’opzione che ritiene più in linea con le proprie necessità. Per conoscere i prezzi precisi, invece, basta compilare il form presente sulla pagina dedicata, ricordando comunque che se si decide di prenotare e pagare online si può beneficiare di una tariffa più bassa: un’occasione da non lasciarsi sfuggire per riuscire a risparmiare ancora di più. 

Condividi su:

Seguici su Facebook