Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio: ecco gli arbitri della Champions League

Condividi su:

Per questa Champions 2023-2024 vediamo quali sono tutte le designazioni arbitrali. In genere sono disponibili la Domenica, per le partite che ci saranno nelle giornate del Martedì, Lunedì e Mercoledì è. Se desideri ottenere il codice promo come quello di novibet effettua il login ed entra nella piattaforma dedicata al mondo sportivo dove troverai tante novità dei bookmakers, pronostici, quote e promozioni sempre attive tra cui anche bonus di benvenuto.

Gli arbitri per le squadre italiane

La Uefa, ha annunciato che l'arbitro che dirige la partita Inter- Real Sociedad sarà per l'appunto Michael Oliver per la giornata di Mercoledì in Spagna. Mentre per la sfida tra il Braga ed il Napoli in Portogallo verrà diretta dall'arbitro olandese Serdar Gözübüyük. Per il match della Lazio-Atletico Madrid invece ci sarà Slavko Vincic. L'arbitro Michael Oliver, ha già partecipato in altre partite delle squadre italiane tra cui anche quella tra Real Madrid-Juventus di qualche anno fa. Inoltre con l'Inter-Benfica nell'ultima Champions sul quarto di finale mentre l'arbitro per Serdar Gözübüyük sarebbe la prima volta. Ma vediamo anche tutte le altre partite e gli altri arbitri che ne faranno parte. Se vuoi sapere qual'è il terzo posto più visitato d'Italia clicca qui.

Quelli del terzo turno

Per la sfida della Dinamo Zagabria- Aek Atene ci sarà l'arbitro portoghese Joao Pinheiro, invece per la partita Aris Limmasol-Rakow l'arbitro Matej Jug. Per la Maccabi Haifa che giocherà contro la Slovan Bratislava ci sarà l'inglese Craig Pawson, per il match Sparta Praga contro il Copenhagen ancora Serdar Gozubuyuk, mentre per la sfida Molde-Ki, l'arbitro Nikola Dabanovic. Per la partita tra la squadra del Galatasaray e l'Olijmpia Ljubljana ci sarà lì'arbitro italiano Marco Guida, nella sfida tra Backa Topola e la squadra del Braga c'è Jakob Kehlet. Per la Servette-Rangers invece l'italiano Maurizio Mariani, alla Sturm Graz contro il Psv Eindhoven l'arbitro Srdjan Jovanovic. Per la partita del Marsiglia-Panathinaikos sempre Michael Olivier. Scopri il torneo di dama e chi lo ha vinto su questo link.

L'andata ed il ritorno dei Play Off  

Ora vediamo quelle partite dell'andata per la qualificazione alla Play Off quali sono e quali arbitri vedremo. Iniziando dalla sfida tra il Molde ed il Galatasaray troviamo Anthony Taylor, per il match Maccabi Haifa e Young Boys invece troviamo l'italiano Davide Massa. Nella sfida tra il Braga ed il Panathinaikos ci sarà Felix Zwayer. Per Rangers-Psv il francese Clement Turpin, mentre per la partita Rakow-Copenhagen Irfan Peljto. Infine, nella Royal Anversa- Aek Atene troviamo l'arbitro francese Francoise Letexier. Riguardo al ritorno dei Play Off per la Maccabi Hafa-Young Boys l'arbitro Slavko Vincic, per la Molde-Galatasaray Szymon Marciniak, mentre per la Braga- Panathinaikos l'arbitro italiano Daniele Orsato. Per la partita Royal Anversa-Aek Atene lo spagnolo Jesus Gil Manzano, nella Rangers-Psv Jos è Maria Sanchez e nella Rakow- Copenhagen Istvan Kovacs. Per avere gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League e avere una guida sui sistemi e strategie per puntare le tue partite clicca su Betway.it

Quelli della 1 giornata della Champions  

Per la sfida tra il Milan ed il Newcastle c'è l'arbitro spagnolo José è Maria Sanchez, per la sfida della squadra della Young Boys contro Lipsia, l'albanese Enea Jorgji. In seguito ancora troviamo Irfan Peljto nel match Feyenoord-Celtic, per la Lazio-Atletico Madrid Slavko Vincic, mentre per la Psg-Borussia Dortmund troviamo l'arbitro Jesus Gil Manzano. Nella sfida Stella Rossa contro il Manchester City Joao Pinheiro, nella sfida Barcellona-Anversa invece Radu Petrescu. Sempre nelle partite della 1 giornata abbiamo per finire, ancora l'arbitro italiano Davide Massa che guida Shakhtar Donetsk- Porto.

Quelli della 2 giornata nbsp; della Champions

Per la 2 giornata nella partita della Salisburgo-Real Sociedad abbiamo l'arbitro polacco Bartosz Frankowski, nella partita Union Berlin-Braga Srdjan Jovanovic, mentre nella sfida tra l'Inter ed il Benfica Danny Makkelie. Per la Napoli-Real Madrid il francese Clement Turpin e per la Psv-Siviglia l'italiano Daniele Orsato. Nella partita Lens-Arsenal ancora un arbitro italiano Marco Guida, invece nella Copenhagen-Bayern Orel Grinfeld, per il Manchester United contro il Galatasaray c'è Ivan Kruzliak e per l'Atletico Madrid- Feyenoord ancora Francoise Letexier, mentre per la Celtic-Lazio Donatas Rumsas e per finire per la Dortmund-Milan troviamo l'arbitro polacco Szymon Marciniak.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook