Natale è la festa più attesa dell'anno, specialmente da loro, i bambini, che sono protagonisti assoluti di questa importante ricorrenza. Ma quest'anno, la letterina del piccolo di casa non contiene un elenco con i giochi che desidererebbe ricevere. Quest'anno c'è solo una cosa che lui chiede: una motocicletta.
E' da tempo che la desidera, e ne ha parlato tanto con i suoi genitori, perchè il bimbo non vuole una motocicletta qualsiasi, ma ne vuole una proprio uguale a quella del papà . Ma come farà Babbo Natale a trovare una moto del genere? Ci vorrebbe un miracolo. No, ci vuole Babycar, la concessionaria di veicolielettrici per bambini più grande d'Europa, l'unica che mette a disposizione mezzi che sono la riproduzione perfetta di quelli guidati dagli adulti, identici anche nei minimi dettagli, dalla carrozzeria alle finiture interne. Solo qui, è possibile trovare le moto elettriche per bambini in grado di accontentare i desideri del piccolo di casa, per un regalo che non solo lo farà felice, la sarà il coronamento di un sogno che il bimbo coltiva da tempo: guidare una moto da grandi.
Il mondo dei veicoli elettrici a guida autonoma è davvero molto vasto, parliamo comunque di giocattoli che sono presenti sul mercato sin dagli anni 90. Ma non tutte le case produttrici sono in grado di proporre riproduzioni fedeli agli originali, come invece fa Babycar. Questo è possibile anche grazie alla licenzaufficiale di alcuni dei marchi più importanti legati al magico mondo delle 2 ruote, che consente all'azienda di realizzare riproduzioni estremamente accurate, per far sognare i più piccoli e dare loro la possibilità di avvicinarsi davvero al mondo degli adulti...pur restando bambini.
E i modelli a disposizione sono davvero tantissimi, basta scegliere quello che rispecchia i gusti e le preferenze del piccolo biker di casa. Ci sono le grintosissime superbike, pensate per i giovanissimi, aspiranti piloti, affascinati dalle prodezze dei grandi campioni di motociclismo, che sfrecciano sui loro bolidi sui circuiti del Gran Premi, in giro per il mondo. Per i più audaci, che vogliono trasformare i vialetti del parco sotto casa in un circuito da enduro, Babycar ha creato delle splendide moto da cross, super colorate e divertenti da guidare, in grado di affrontare qualsiasi tipo di terreno, dall'asfalto allo sterrato. Ma i modelli disponibili sul catalogo sono davvero tantissimi, e c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Si tratta di moto veramente speciali, non solo identiche alle originali, ma anche super accessoriate, sicure e resistenti, per un un divertimento assolutamente unico, diverso e sempre elettrizzante, sicuramente mai banale. Il dono perfetto per celebrare il Natale e, chissà , magari poi sarà il papà a voler cambiare la moto...per prenderne una identica a quella del piccolo di casa.