Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio: all'Inter piace Albert Gudmundsson

Condividi su:

A Simone Inzaghi piace Albert Gudmundsson e vorrebbero averlo nella sua rosa. Vediamo la situazione di mercato.

Nel mirino

Per il tecnico e il club nerazzurro, il calciatore Albert Gudmundsson potrebbe essere una buona soluzione. A parte le sue caratteristiche l'Inter lo tiene sott'occhio da tempo, più che altro per le qualità del giovane che a livello tecnico è utile a Simone Inzaghi. Infatti, si cerca nel mercato un volto nuovo soprattutto per completare l'attacco che consente ai ragazzi di formare dei passaggi chiave, dove l'abilità non deve mancare. Inoltre Simone Inzaghi punta sempre sui dribbling, la rapidit à e la bravura in campo, dunque Albert Gudmundsson potrebbe in futuro prendere il posto di Arnautovic. Segui il mondo del calcio e le ultime news, puoi ottenere le promozioni attive proposte dai bookmakers sulle quote ed i pronostici sempre aggiornati, inoltre tanti altri vantaggi come bonus, statistiche e strategie di gioco da usufruire all'interno del sito che per saperne di più puoi andare a leggere le rensoni di 5gringos casino in Italiano.

L idea di Simone Inzaghi  

Per l'allenatore dell'Inter, con Albert Gudmundsson, la squadra avrebbe un reparto più compatto soprattutto perchè l'idea è quella di inserirlo a giocare in campo con Lautaro, Thuram e Taremi. Il giocatore islandese che attualmente è attaccante del Genoa, ha totalizzato in Serie A ben 35 presenze, 14 gol e 4 assist. Mentre gioca in campo è pericoloso, ama calciare bene e nello stesso tempo possiede delle caratteristiche ottime che lascia all'Inter dei grossi vantaggi. Inoltre, il giocatore  islandese ha effettuato anche 1,2 dribbling e 74 passaggi chiave. Questo sviluppo dell’azione offensiva è un ottimo risultato per battere gli avversari. Leggi la news di due attori di San Salvo che debuttano in tv, per scoprire chi sono clicca qui.

I cambiamenti per l Inter

Sicuramente per Sanchez, non ci sarà nessun rinnovo di contratto, ma a quanto pare sembra essere preso d'occhio dalla squadra del Como. Per Simone Inzaghi e il club, Sanchez, ha dimostrato scarsa capacità e poca velocità nelle partite rispetto a qualche anno fa, dunque per questo il suo contratto non verrà preso in considerazione. Da una parte Albert Gudmundsson, somiglia a lui ma come i vecchi tempi, dato che possiede la stessa attitudine nei dribbling e per il tecnico avere  l islandese in squadra è sicuramente un'arma in più. Thuram, Lautaro e Taremi non hanno la sua caratteristica e potrebbero giocare insieme ai compagni dietro la prima punta. 

Beppe Marotta e la trattativa

Anche Beppe Marotta cerca di trovare una soluzione pur di arrivare ad Albert Gudmundsson. In tal caso, il Genoa, non avrebbe intenzione di fare sconti e sarebbe disposta a trattare per l islandese con un prezzo di circa   35 milioni di euro.  I dirigenti però prima devono garantire le operazioni in uscita e poi trattare per Albert. Infatti da come sappiamo, le cessioni probabili sono quelle dei calciatori   Correa, Radu, Agoum, Vanheusden, Filip Stankovic, Oristanio, Satriano, Sebastiano e Francesco Pio Esposito e Marko Arnautovic.

I movimenti per Albert Gudmundsson

A parte le cessioni, per Albert Gudmundsson, l'operazione che vuole fare l'Inter è simile a quella del giocatore Davide Frattesi. La proposta al Genoa è quella di prendere l islandese  in prestito con obbligo di riscatto e chiudere l'investimento il prossimo anno. Intanto si fanno dei movimenti, ma ancora nulla è certo, nel frattempo l'Inter spulcia altri nomi possibili di mercato e aspetta le offerte per le cessioni che permetteranno di far arrivare Albert Gudmundsson presto nella rosa.

Condividi su:

Seguici su Facebook