Ci sentiamo di condividere un pensiero di gratitudine che avvertiamo in tutto il quartiere di via Montegrappa per il Sig. Mario Cianci. Fin da piccoli ci hanno insegnato l’amore e la passione per il lavoro, quando queste caratteristiche si riscontrano in persone che nonostante il pensionamento si dedicano alla comunità svolgendo un lavoro utile e bello, non possiamo tacere.
Mario, quotidianamente e instancabilmente si prende cura di ogni angolo del condominio, pulendo curando piante e fiori ma c’è molto di più Mario è un campione del riuso e dell’artigianato che potremmo definire tranquillamente artistico: prende dei ciottoli da terra, recupera materiali edili e compone manufatti come vasi, fioriere, fontane, decori per esterni con una passione che è contagiosa ed è esempio per le giovani generazioni su come una passione appunto possa trasformare le cose in belle e utili.
Abbiamo voluto rendere pubblica questa storia per ringraziare Mario e per augurarci che siano in tanti a seguire il suo esempio.
