In data odierna sono lieto di ufficializzare il mio ingresso nella lista “Più San Salvo” di Fabio Travaglini, certo che il lavoro di aggregazione e collante per la riunificazione all’interno della coalizione di centro sinistra lo premieranno.
Lo comunica Fabio Raspa, assessore a San Salvo con Tiziana Magnacca sindaco, dimessosi dall'incarico e candidato alle scorse elezioni amministrative in quota Aziona Politica, a sostegno della coalizione con Travaglini candidato sindaco.
“San Salvo - aggiunge - da tempo ha smarrito la via della condivisione e dell’aggregazione , i fatti lo stanno dimostrando, non ultimo abbiamo assistito al “teatrino” del nuovo gruppo consigliare, che manda avanti a suon di pretese il Sindaco e il resto della maggioranza. San Salvo non merita questo e soprattutto non lo meritano i cittadini. Il mio contributo all’interno della lista “Più San Salvo” sarà quello di portare nuove idee per migliorare i servizi della collettività tutta, senza distinzioni. Uniti possiamo abbattere questo muro di volgarità e arroganza che si è eretto dentro la nostra bella Città”.
