Il gruppo capitanato da Felice Tomeo si reca in tournèe: “Grande, grosso e terrone” è il titolo dello spettacolo che verrà portato in scena in diverse piazze d'Abruzzo e Molise.
Si tratta di frammenti comici sull'emigrazione italiana e divertenti equivoci che accompagneranno lo spettatore per due ore di divertimento ed evasione in queste calde serate estive.
Le date già in calendario: 1° agosto San Felice del Molise, 5 agosto Cupello, 6 agosto Palmoli, 7 agosto Lentella, 10 agosto Dogliola, 16 agosto Schiavi di Abruzzo e 17 agosto Castelguidone. Mentre il 19-20 e 22 agosto la “Premiata Ditta Sebon” sarà ospite della Settimana regionale dell’Emigrazione che si terrà a Castiglione Messer Marino. Negli appuntamenti di Schiavi, Castiglione Messer Marino e Castelguidone gli artisti si alterneranno sul palcoscenico con il gruppo musicale “Ambassador”.
Gli attori che si cimenteranno in questa performance sono: Felice Tomeo, Agnese Catalano, Iolanda Mucilli, Giampaolo Colameo, Angelo Di Bartolomeo e Nicola Civitarese.