Si svolgerà domenica 8 agosto, dalle 7 del mattino a mezzogiorno, la prima edizione della Gara di Pesca alla Trota al ‘Lago Verde’ in contrada Pili del Comune di Atessa.
L’organizzazione di questo appuntamento è a cura della Fee Abruzzo. Il presidente Paolo Leonzio ricorda le modalità di questo evento: alla gara possono prendere parte fino a 35 partecipanti con una quota di iscrizione di 30 euro ciascuno, con prenotazioni ricevibili entro i quattro giorni dal giorno di gara. Questi i premi previsti: soggiorno per due persone, nel fine settimana, presso l’Hotel Sagittario di Bugnara (L’Aquila) durante il mese di settembre; cento litri di gasolio e fornitura di prodotti alimentari tipici del territorio.
Il ‘Lago Verde’, all’interno di quella che sarà un’attrezza Masseria Didattica gestita dalla Fee è raggiungibile dalla strada provinciale Casalbordino-Atessa, all’altezza della chiesa di San Giovanni Battista. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni si può contattare il recapito telefonico 348-7133238.