E' stato approvato il progetto di riqualificazione delle attività commerciali e dei pubblici esercizi del centro storico di San Salvo, presentato dal Consorzio 'Mille Vetrine' ed elaborato dal Cat, Centro di Assistenza Tecnica, della Confesercenti.
Il progetto è relativo al Bando della Regione Abruzzo per l’assegnazione dei fondi Cipe e riguarda la riqualificazione e la rivitalizzazione del sistema distributivo commerciale nell’ambito dei centri storici – intervento n. 2. Lo scopo di questo progetto è quello di potenziare gli investimenti per la riqualificazione e la dotazione commerciale del centro di San Salvo, con un approccio di marketing urbano, migliorando la sicurezza, l'accessibilità , la bellezza e la funzionalità delle attività commerciali che hanno aderito.
L’intervento prevede: opere e lavori finalizzati al recupero, ristrutturazione, trasformazione e riqualificazione di negozi e pubblici esercizi (es. rifacimento facciate, vetrine, illuminazione e insegne). Il contributo ottenuto a fondo perduto per questo progetto è di 30.000 euro.