Il presidente del Consiglio comunale Alfonso Di Toro ha convocato per domani, giovedì 21 aprile alle ore 17:30, presso la Sala Consiliare del Municipio, una riunione del consiglio per discutere e deliberare gli argomenti iscritti nel seguente ORDINE DEL GIORNO:
1. Approvazione verbali sedute precedenti
2. Comunicazione del Presidente
3. Interpellanze e mozioni
4. Art.18 Regolamento Consiliare – Convocazione. Inserimento proposta ordine del giorno “Proposta di rilancio del commercio al Centro Storico di San Salvo, provvedimenti”
5. CONVENANT OF MAYOR – Piano di azione per l’energia sostenibile
6. Perequazione urbanistica – Ditta Aedificare s.r.l. – Approvazione ai sensi dell’art. 57 delle N.T.A.
7. Perequazione urbanistica – Ditta Cinese Mario – Lavori di sistemazione strade centro abitato prolungamento traversa Via delle Rose – Approvazione ai sensi dell’art. 57 delle N.T.A.
8. Perequazione urbanistica – Ditta Cinese Mario – Lavori di sistemazione tratto di strada tra incrocio Via delle Rose – Via delle Viole e Via degli Oleandri – Approvazione ai sensi dell’art. 57 delle N.T.A.
9. Piano di lottizzazione comparto zona destinata a fascia di salvaguardia paesaggistica ad insediamento sparso: Adozione
“La città di San Salvo porta avanti l’impegno assunto nel’ambito del Patto dei Sindaci di raggiungere e superare gli obiettivi del pacchetto clima-energia nell’ambito del territorio comunale attraverso l’approvazione del Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile (SEAP).
Il Piano è concepito come il risultato di un processo condiviso e partecipato e come uno strumento di riferimento capace di orientare l’azione di tutti coloro che operano all’interno della comunità sansalvese allo scopo di migliorare in maniera significativa l’efficienza energetica e l’utilizzo delle fonti rinnovabili a livello locale” – ha dichiarato il sindaco Gabriele Marchese.
San Salvo 20 Aprile 2011