L'ex assessore del Comune di San Salvo, Gabriele Di Lallo, rientra nell'Italia dei Valori.
Il partito guidato dal consigliere regionale Paolo Palomba, continua a crescere a San Salvo,come nell'intero Vastese, affermandosi sempre più come partito di riferimento dell'intera area del centrosinistra.
"Il direttivo dell'Idv di San Salvo - spiegano dal circolo cittadino - esprime vivo compiacimento per il il ritorno nel gruppo politico di appartenenza del già assessore Gabriele di Lallo".
Da parte sua Di Lallo "ringrazia il gruppo dirigente dell'Idv di San Salvo per la stima,il rispetto e la vicinanza manifestata nei suoi confronti, più volte, nel recente passato".
Inoltre Gabriele Di Lallo coglie l'occasione di esprimere "gratitudine nei confronti del consigliere regionale Paolo Palomba, punto di riferimento dell'Idv a livello territoriale e nella Provincia di Chieti, con il quale non si sono mai interrotti i rapporti politici e di profonda amicizia".
Piena soddisfazione esprime il consigliere regionale Paolo Palomba, che con questa ultima iniziativa va a potenziare ulteriormente la sua squadra di collaboratori,già forte e affiatata: "Gabriele Di Lallo è una grande risorsa per il nostro partito e il suo ritorno ci pemetterà di infondere nuova energia alla nostra azione politica".