Grande successo di pubblico, giovedi 23 giugno, al Centro Culturale “A. Moro”, in occasione dell’ottava edizione di San Salvo Musica Festival, manifestazione organizzata dalla locale Associazione Nonsolomusica.
Presentatrice dello spettacolo, la cantautrice Lara Molino che ha curato anche la direzione artistica dell’evento. L’auditorium era pieno ed entusiasta per le performances degli allievi di Nonsolomusica, che si sono alternati sul palco per suonare e cantare brani classici e moderni, arie sacre e canzoni inedite pop-rock, come “Portami via”, della giovane sansalvese Enza De Cinque. Ospiti della serata, le “Très Bien Ensemble”, dirette da Danilo Laccetti. L’ottetto vocale di sole donne, si è esibito per la prima volta, ottenendo grande riscontro di pubblico, visibilmente coinvolto ed emozionato. Ad accompagnare le Très Bien, il maestro Marco Bassi, insegnante dei Corsi di piano dell’Associazione. Presente il sindaco Gabriele Marchese che è intervenuto ringraziando il pubblico e Nonsolomusica per la sua attività ricreativa e culturale, “Importante”, ha ricordato il primo cittadino, “ per la crescita di una città come San Salvo”.
Ora, dunque, pausa estiva, almeno per quanto riguarda i Corsi Musicali, ma le attività dell’Associazione non finiscono qui. Ci saranno presto dei provini per cantanti donne e per i giovani che compongono canzoni e poesie, in vista del prossimo evento che Nonsolomusica sta organizzando.
Per ulteriori info, si può andare sul sito www.laramolino.it