Un mese di buona musica per l’estate di San Salvo, tra il Beat Cafè e il Barkabar si alterneranno 8 band tra le migliori in circolazione.
La rassegna completamente gratuita, oramai un punto di riferimento consolidato tra l’Abruzzo e il Molise, è contraddistinta da una programmazione musicale di qualità senza limiti geografici o di genere musicale. Una manifestazione che si è conquistata sul campo rispetto e credibilità tra gli appassionati e gli addetti ai lavori e che è seguita da un numeroso e fedele pubblico. Programma diviso equamente tra artisti italiani e internazionali con musicisti che quest’anno provengono da Argentina, Usa, Finlandia e Israele.
Si va da un’istituzione della musica rock americana come Dan Stuart ai Calibro 35, che declinano in stile tutto italiano il funky, richiestissimi per colonne sonore in Italia e oltreoceano, per continuare con il power pop battistiano potente oltreché melodico dei Lombroso o il suono stravagante dei Mutants che riescono incredibilmente e con ottimi risultati a far convivere l’afro beat con il garage rock.
Primo appuntamento sabato 23 luglio alle ore 22 con Capitan Tifus.