Per l’ennesima volta la strada che collega San Salvo-Montalfano oltre ad essere già di per sé dissestata e rovinata, dopo ogni pioggia si presenta in modo davvero disastroso, fango, pietre e altro lo trovi dappertutto.
Le parole, le segnalazioni agli organi competenti non sono servite a niente fino ad oggi, tant’è che la strada in questione resta ancora priva di canali di raccolta acqua idonei, producendo disagi e rischio di sicurezza agli automobilisti, come si può notare dalle foto in allegato.
A questo punto ci si chiede se i rappresentanti politici locali e territoriali a livello provinciale, s’interessano dei problemi del territorio, oppure pensano solo a frequentare la sede della provincia per pura forma di presenza.
Anticipo a dire che è inutile rispondere che la provincia non ha fondi da stanziare, perché di fronte alla sicurezza dei cittadini non ci sono scuse.
Si invita tutti i rappresentanti politici o almeno qualcuno a prendere seriamente e con decisione l’impegno di risolvere il problema, non solo per gli abitanti di Montalfano, ma per tutti i cittadini.