Ieri, lunedì 6 Febbraio, si è formalmente costituito il Comitato per le primarie, composto da n. 8 (otto) componenti, nominati ciascuno in capo alle forze politiche aderenti alla coalizione del NUOVO CENTROSINISTRA di San Salvo, composta da Italia dei Valori, Partito Socialista Italiano, Sinistra Ecologia Libertà e San Salvo Democratica.
Durante l’incontro è stato formalmente approvato il Regolamento per le Primarie e sono stati nominati il Presidente, nella persona di Costantino Santini e il Comitato di Tesoreria, nelle persone di Ermes Salvatore, Michele Marchese e Emanuele Di Nardo. E’ stato inoltre stabilito che il termine ultimo per la presentazione delle candidature è Domenica 12 Febbraio 2012 entro le ore 22.00. Rimane confermata la data di svolgimento delle primarie previste per Domenica 04 Marzo 2012.
Chiunque volesse avere maggiori informazioni su modalità e procedure di svolgimento delle primarie può rivolgersi al Presidente e ai componenti il Comitato per le primarie che momentaneamente ha sede presso San Salvo Democratica in Corso Umberto I n° 28.
A partire da oggi il Comitato per le primarie sarà a disposizione dei cittadini dalle ore 18.00 alle ore 20.00.
San Salvo 07 febbraio 2012