Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Movimento 5 Stelle ringrazia i propri elettori

«Anche se da fuori, il nostro impegno continua più di prima»

A cura della redazione
Condividi su:

Non sono riusciti a entrare in Comune, ma i candidati del Movimento 5 Stelle sansalvese mostrano rinnovato ottimismo dopo lo spoglio di ieri. C'è soddisfazione in primis per i cinque obiettivi dichiarati che sono stati raggiunti appieno: «Creare una lista senza l’appoggio di nessuno partendo da zero, elaborare un programma condiviso in forma partecipata, portare 150 persone a firmare in comune per la presentazione, avvicinare i giovani e la gente comune alla politica e dare un esempio di onestà e lealtà».

Per il Movimento il risultato non significa il ritiro dalla vita politica della città, anzi, i 477 voti raccolti sono da stimolo per una partecipazione ancor più attenta: «Anche se da fuori, faremo le nostre proposte, lanceremo le nostre idee e controlleremo l’operato di chi amministrerà». I candidati inoltre rivendicano fortemente la differenza della loro campagna elettorale con quella degli altri partiti in campo: «Una campagna elettorale costata circa € 50 a candidato, con un nuovo modo di proporsi agli elettori. Il MoVimento 5 Stelle non ha organizzato cene, rinfreschi, feste o aperitivi, non siamo andati in giro per le case e non abbiamo messo nulla nelle cassette postali dei cittadini. I nostri voti sono stati spontanei, rispecchiando in pieno lo spirito di questo MoVimento».

Infine, già da ora, comunicano la disponibilità a rilanciare sul proprio sito (www.sansalvo5stelle.it) la diretta streaming dei consigli comunali, già chiesta con forza durante la tornata elettorale e che il Movimento richiederà nuovamente subito dopo l'insediamento della nuova amministrazione.

Infine, un ringraziamento a chi ha sostenuto e sostiene il loro progetto: «Forza ragazzi, questo è solo l’inizio, ieri partivamo da 0...Oggi ripartiamo da 477...Grazie a tutti i cittadini che hanno creduto in noi».

Condividi su:

Seguici su Facebook