I Socialisti di San Salvo, nell’ultimo direttivo tenuto, alla presenza del Segretario Provinciale Tiziano Nino Vicoli, rimarcano, con la passione e l’entusiasmo di sempre: la loro Presenza Attiva nella Città e per la Città di San Salvo, e per il Vastese tutto!
Già prima delle ultime Amministrative locali, nei termini contrattuali previsti, il Direttivo aveva deciso di trasferire la Sede di via Roma. Prossimamente verrà comunicato alla Cittadinanza la nuova ubicazione.
Il Direttivo tutto saluta con enorme gioia e soddisfazione la riunita Famiglia Socialista a Vasto, augurando a tutti loro un proficuo e fecondo lavoro per la Città del Vasto e per i Vastesi, e per l’intero territorio Vastese.
Il fermento Politico nazionale nel Centro-Sinistra ci coinvolge direttamente, con il nostro Segretario Nazionale Riccardo Nencini, come Protagonisti di una nuova Stagione Politica; tanto che nell’ambito del prossimo Convegno del PD sulla Carta d’Intenti del futuro progetto Politico: saremo protagonisti assoluti e determinanti.
I Socialisti di San Salvo, ad ogni buon modo, nell’ambito di ogni Confronto, presente e futuro, con Tutte le forze del Centro-Sinistra cittadino: valorizzano le scelte fatte alle ultime Amministrative auspicando che Ognuno, per parte propria, sia indotto ad un profondo esame di coscienza al fine di comprendere le ragioni degli errori e degli orrori della stagione dei personalismi.