Si è svolta ieri 24 luglio, presso la sede della Confindustria di Chieti, la prima riunione della neoeletta Giunta di Confindustria Chieti, presieduta dal Presidente Dott. Silvio Di Lorenzo.
La Giunta ha provveduto alla nomina dei 4 Vice Presidenti e all'elezione dei componenti del Consiglio Direttivo.
I 4 Vice che lavoreranno al fianco del Presidente nel prossimo quadriennio sono: Di Marzio Rocco della Rocco & Domenico Di Marzio sas, Di Vincenzo Roberto della Carsa SpA, Fontana Filippo della Pilkington Italia SpA, Galante Luigi Gennaro della Sevel SpA, e si aggiungono ai 2 Vice Presidenti di Diritto, Francesco Mancini per la Piccola Industria e Nicola D'Ippolito per i Giovani Imprenditori.
Al Direttivo sono stati eletti: Celani Paolo della Hydroalluminio SpA, Di Muzio Gabriella della Laser Lab srl, Di Vincenzo Dino della IGEFI srl, La Rocca Ottorino della Valagro SpA, Mari Marco della Denso SpA, Marrollo Antonella della SMI srl, Sideri Nicola della San Marco SpA e Strever Gennaro della SM Sud srl.
I nuovi consiglieri hanno assicurato il massimo impegno con l'obiettivo di raggiungere nuovi e più ambiziosi traguardi nel rispetto del piano di lavoro tracciato dal Presidente Di Lorenzo il giorno della sua elezione, lo scorso 29 giugno: ricerca e innovazione, formazione e risorse umane di qualità , logistica e infrastrutture efficienti.
I neoeletti Vice Presidenti, chiamati a rappresentare l'Associazione e i suoi imprenditori presso le istituzioni e gli enti locali, si impegnano a diffondere e valorizzare la cultura imprenditoriale e la responsabilità sociale d'impresa affinché le aziende del nostro territorio abbiano una ricaduta positiva non solo sull'economia, ma anche sulla qualità della vita e dei consumi.
La Giunta ha inoltre provveduto a nominare i suoi rappresentanti in Confindustria Abruzzo nelle persone di: Rocco Di Marzio della Rocco & Domenico Di Marzio sas e Giulio Trevisan della Comec Innovative srl, che si uniscono al Presidente Di Lorenzo e al Past President Riccardo Marrollo, oggi Presidente della Confindustria Abruzzo.
Chieti, 25 luglio 2006