Il Consiglio Comunale è convocato per il 31 gennaio, lunedì, alle ore 15:00 in seduta di prima convocazione.
Tra i punti iscritti all'ordine del giorno:
-Protocollo d'intesa con la Rete Ferroviaria Italiana per l'utilizzo delle aree di impianti ferroviari dismesse o in via di dismissione da parte di RFI sulla tratta ''Ortona-Vasto-San Salvo''.
-Determinazioni sulle aree da destinare a residenza, attività produttive e terziare in base alla legge 131/83 e l'approvazione del programma per le provvidenze per il recupero e la valorizzazione dei centri storici.
''Anche la nostra città , che ha una popolazione inferiore ai 30.000 mila abitanti, potrà essere ammessa ai finanziamenti, 150.000,00 euro, che saranno destinati una parte ai privati e la restante parte ad interventi di natura pubblica. L'iniziativa tende a promuovere interventi di valorizzazione della qualità architettonica dell'abitato, delle costruzioni di particolare rilievo urbanistico, interventi di restauro, risanamento e ristrutturazione del patrimonio edilizio esistente, pubblico e privato anche se destinati ala ricettività turistica, alla ristorazione, alla produzione e vendita dei prodotti tipici''
Dall'Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni
del Comune di San Salvo