Riceviamo e pubblichiamo
Come è noto a tutti i sansalvesi il commissario prefettizio, che il Comune di San Salvo ha dovuto subire a causa delle lotte interne del cetrosinistra, ha predisposto accertamenti sulle posizioni catastali per stabilire i tributi relativi all’Ici e ai rifiuti solidi urbani.
Questa amministrazione ha quindi provveduto a verificare, per il tramite dell’Agenzia Assoservizi, le dichiarazioni e in particolare coloro che sino ad oggi non avevano fatto alcuna comunicazione ai competenti uffici comunali.
In considerazione di quanto sopra esposto la lista civica San Salvo Città Nuova chiede di conoscere se tra le persone soggette ad accertamenti risultino accertati componenti dell’attuale giunta municipale o di quelle precedenti, con i relativi consigli comunali.
Tutto ciò per rispetto dei cittadini di San Salvo ai quali dobbiamo risposte certe e comportamenti conseguenti che partano, in primo luogo, da chi esercita attività politica e amministrativa a sevizio di questa Città .
Troppo spesso ci stiamo accorgendo che si parla troppo e a sproposito. In pratica si è abituati a immaginare la pagliuzza nell’occhio del vicino dimenticando di aver nascosto la trave in casa propria. Un comportamento che non si può sopportare ed è giusto che i cittadini sappiano la verità .
Il coordinatore di San Salvo Città Nuova
Vitale Torino