Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domani Gabriele Marchese presenta la candidatura alle Regionali

Presenti Giulio Sottanelli, Giulio Borrelli e Luciano D'Alfonso

Condividi su:

Domenica 13 aprile, alle ore 18.30, sarà inaugurata, in via Duca degli Abruzzi n. 52 a San Salvo, la sede del comitato elettorale di Gabriele Marchese, candidato al consiglio regionale d'Abruzzo nelle elezioni del 25 maggio prossimo. A tenere a battesimo l'apertura del quartier generale di Marchese ci saranno tre ospiti d'onore: l'on. Giulio Sottanelli e l'ex direttore del TG1 Giulio Borrelli, rispettivamente presidente e portavoce della lista regionale Abruzzo Civico, sotto il cui simbolo correrà Gabriele Marchese in sostegno del Candidato Presidente del centrosinistra Luciano D'Alfonso il quale ha assicurato anche la sua presenza in questa importante occasione.

Gabriele Marchese, già sindaco di San Salvo e con una lunga esperienza politica e amministrativa, non ha nascosto la sua soddisfazione: «Le presenze di Sottanelli, Borrelli e D'Alfonso sono un buon viatico per iniziare una campagna elettorale che vuole riportare l'Abruzzo e gli abruzzesi nel ruolo di protagonisti. Mi candido con il raggruppamento di Abruzzo Civico mettendo a disposizione la mia storia, la mia onestà e la mia esperienza per fare in modo che il vastese e tutto il territorio provinciale siano degnamente rappresentati, per contribuire a creare condizioni di sviluppo e pari opportunità per tutti, per riaffermare la buona politica nell'interesse generale della nostra gente e della nostra amata regione. Invito già da ora a sostenere la lista di Abruzzo Civico e il Presidente D'Alfonso, un connubio vincente per rilanciare le ragioni dell'Abruzzo. E, ovviamente, invito a votare per Gabriele Marchese!».

L'appuntamento è dunque per domenica 13 aprile, sarà, tra l'altro, la prima occasione per San Salvo di accogliere Luciano D'Alfonso dopo l'investitura a Presidente scaturita dalle primarie del centrosinistra. 

Condividi su:

Seguici su Facebook