Dopo lo straordinario successo dell'anno scorso torna a San Salvo la Rassegna di teatro comico e cabaret ''Comico di sera ridere si spera''.
A darne notizia sono il Sindaco della città Gabriele Marchese e l'assessore alla cultura e spettacolo Domenico Di Stefano.
Si comincerà il 2 marzo con Mario Zucca in ''Versi da bere'', in anteprima nazionale. Il 10 marzo sarà la volta di Davide Colavini con ''Un uomo marcio'', il 17 marzo Claudio Lauretta in ''Non è tutt'euro ciò che luccica'', il 31 marzo, invece, toccherà a La ricotta con ''E' un paesone ma è vivibbbile''
Due gli appuntamenti di aprile: il 7 con Domenico Turchi in ''Noi della bassa'' ed il 14 con 'Nduccio in ''Me le suono e me le canto''. A seguire Antipasto di ''Culinaria Risinterra'', ossia i provini dei comici per l'edizione 2005.
La 2a rassegna di teatro comico e cabaret si svolgerà presso l'Auditorium del centro culturale ''A.Moro'' a San Salvo dalle ore 21:15.
''E' una iniziativa che si è inserita prepotentemente nelle rassegne nazionali- sostiene soddisfatto Marchese- è stata una intuizione che dimostra come, con le idee si possano ottenere progetti ambiziosi''. La manifestazione, che sarà curata dall'associazione Atlantide di San Salvo sotto la direzione artistica di Michele Rossi, prevede, dunque, sei grandi appuntamenti con altrettanti artisti comici di chiara fama nazionale.
''Abbiamo voluto riproporre quest'anno la formula del one man show considerato il grande successo di critica e di pubblico della scorsa edizione- spiega l'assessore Di Stefano- San Salvo si qualifica ancora una volta per un appuntamento di cartello, nello specifico dedicato al buon umore, che proietta la nostra città nel panorama territoriale ed oltre.
Questa iniziativa- prosegue Di Stefano- è solo un antipasto del ricco cartellone estivo in avanzato stato di programmazione. Invito quanti volessero trascorrere sei splendide serate in armonia e divertimento ad assistere agli spettacoli in programma, sono certo che sarà un ottimo investimento in allegria e..salute!''.
Gli abbonamenti dell'intera rassegna si possono prenotare al 3384377338; il costo per abbonamento è di 30,00 euro. Il biglietto d'ingresso per il singolo spettacolo cista 7,00 euro. Sono previste riduzioni per gli studenti.
San Salvo, lì 21.2.2005