È davvero significativo che le tre liste di maggioranza usino ironia, visto che forse pensano sia divertente o uno scherzo governare la nostra Città !
Ma c'è davvero poco di cui rallegrarsi. Il Partito Democratico, non è davvero abituato a repliche sterili, ma il livello dell'articolo pubblicato, di fatto rappresenta e giustifica il livello dell'azione amministrativa.
Noi abbiamo rispetto della istituzione comunale; mentre fate ironia, e dovremmo vedere su cosa, c'è una città destinata all'oblio.
Nel Partito Democratico non risiedono comici o personaggi che siedono su due/tre/quattro tavoli contemporaneamente, o che deridono avversari o addirittura come capita da altri, componenti della stessa maggioranza.
Noi siamo attenti alle problematiche dei cittadini, gli stessi che ci chiedono se con i 70.000,00 euro delle garitte si poteva pensare ad un diverso utilizzo di tale somma, ad esempio per alleviare il carico fiscale visto che anche in questi giorni sono davvero 'pesanti' le cartelle che stanno arrivando ai nostri concittadini.
Care Liste di maggioranza, noi la partita la giochiamo sui fatti concreti e non sugli spot!
Comunque per nostra fortuna, i cittadini tra due anni e chissà se addirittura prima, ci giudicheranno e valuteranno loro chi ha svolto la funzione di clown in questa Città .