Alla c.a. del Presidente del CdA del CO.T.IR.
Rag. Luciano Cilli
e al Consiglio di Amministrazione del
CO.T.IR.
Oggetto: DIMISSIONI
Egregio Presidente e Egregi Signori Componenti del CdA,
io sottoscritto Osvaldo MENNA, in qualità di membro del Consiglio di Amministrazione del CO.T.IR. Srl (Consorzio per la Sperimentazione e la Divulgazione delle Tecniche Irrigue), rassegno le mie dimissioni da codesta Società , per motivi strettamente personali.
In fede
(Osvaldo Menna)
Alla c.a. del Presidente della Regione Abruzzo
On. Ottaviano Del Turco
e p.c. al Consigliere Regionale
Camillo Cesarone
Oggetto: Nomina nel CdA COTIR del sottoscritto Consigliere Provinciale Osvaldo Menna (quota Sdi).
In riferimento a quanto indicato nell'oggetto, porgo i miei più sentiti ringraziamenti per l'incarico affidatomi, compenso di un impegno politico svolto sul territorio e soprattutto inteso come un riconoscimento alla città di San Salvo che, attraverso il consenso elettorale alla mia persona, ha contribuito alla crescita dello Sdi in ambito Provinciale e Regionale, distinguendosi come uno dei primi Comuni con una grande e radicata forza socialista.
Sono onorato di quanto il partito abbia riservato per me, ma, mio malgrado, devo purtroppo ammettere, per via dei numerosi impegni politici e amministrativi (Assessore al Comune di San Salvo e Consigliere alla Provincia di Chieti), di aver constatato una mia difficoltà nel poter dedicare il tempo necessario per ricoprire proficuamente anche questo ultimo incarico al Cotir.
Considerando che gli elettori Sdi della città di San Salvo sono meritevoli, e sono stati orgogliosi per l'incarico riservato loro dal partito, e considerato che tra le risorse umane della sezione locale dello Sdi non mancano uomini e donne con note capacità professionali, ritengo opportuno, ed è anche mio desiderio e quello della sezione locale, che la mia nomina nel CdA del COTIR possa essere surrogata da una di queste.
Certo di un propenso accoglimento, invio i miei più cordiali saluti.
Consigliere Provinciale
Osvaldo Menna
Ufficio Stampa Capogruppo Provinciale SDI
Assessore Osvaldo Menna