Lavoratrici e lavoratori,
dopo l'incontro di ieri, mercoledì 17 gennaio 2007, presso l'Associazione degli Industriali di Vasto con la Direzione Aziendale Denso, la RSU e le OO.SS. FIM-FIOM-UILM-FISMIC dichiarano 8 ore di sciopero per turno per la giornata di venerdì 19 gennaio 2007 per le seguenti motivazioni:
- L'Azienda si rifiuta di dare le informazioni rispetto ai volumi produttivi dei prossimi 3 mesi, sulla base dei quali si costruisce il fabbisogno della manodopera.
- L'Azienda, nel praticare questi rifiuti, rimette in discussione gli intendimenti concordati il 22 dicembre 2006 a Roma.
- I lavoratori della fabbrica, la RSU e le organizzazioni sindacali ritengono non più rinviabile l'azzeramento del gruppo dirigente dello stabilimento e della fabbricazione poiché nel corso di questi anni hanno già fatto troppi danni a questa azienda, e come ultimo colpo di coda si contrappongono drasticamente all'applicazione della rotazione della CIGO.
Pertanto: Venerdì 19 gennaio 2007
8 ore di sciopero
con manifestazione davanti ai cancelli per l'intera giornata alla quale chiediamo la massima partecipazione di tutti i lavoratori, inoltre rimane confermato il blocco degli straordinari
per sabato 20 e domenica 21 gennaio 2007
San Salvo 18 gennaio 2007 RSU DENSO
