Sono stati avviati, oggi, i lavori di ampliamento, riqualificazione e messa in sicurezza di via San Rocco, l'altra arteria viaria di penetrazione alla città che fiancheggia la parte ovest. A darne notizia sono stati il Sindaco Gabriele Marchese e l'assessore ai lavori pubblici Luciano Cilli, i quali hanno programmato per oggi un incontro con i commercianti cittadini che operano su questa strada.
''Con via San Rocco andiamo a riproporre un intervento simile che ci ha consentito di ampliare via Istonia, dove abbiamo creato nuovi parcheggi con la realizzazione di nuovi impianti tecnologici- sottolinea Marchese- su via San Rocco garantiremo, comunque, una fruibilità anche durante la realizzazione dell'intervento, a garanzia della funzionalità delle attività commerciali e perché si tratta di una strada con un notevole carico veicolare''.
Gli intervento dei lavori pubblici, in questi giorni, interesseranno anche altre zone cittadine. ''Sì- ammette l'assessore Cilli- proprio oggi abbiamo avviato una serie di interventi di rifacimento del manto bituminoso sulle vie urbane che mostrano i segni del tempo''.
San Salvo, lì 22.1.2007