Torna questa sera a San Salvo la rassegna di teatro comico e cabaret ''Comico di sera ridere si spera''. Si comincia con Mario Zucca in ''Versi da bere'', in anteprima nazionale. Scontato il tutto esaurito. Il 10 marzo sarà la volta di Davide Colavini con ''Un uomo marcio'', il 17 marzo Claudio Lauretta in ''Non è tutt'euro ciò che luccica'', il 31 marzo, invece, toccherà a La ricotta con ''E' un paesone ma è vivibbbile''
Due gli appuntamenti di aprile: il 7 con Domenico Turchi in ''Noi della bassa'' ed il 14 con 'Nduccio in ''Me le suono e me le canto''. A seguire Antipasto di ''Culinaria Risinterra'', ossia i provini dei comici per l'edizione 2005.
La 2a rassegna di teatro comico e cabaret si svolgerà presso l'Auditorium del centro culturale ''A.Moro'' a San Salvo dalle ore 21:15.
''E' una iniziativa che si è inserita prepotentemente nelle rassegne nazionali- sostengono il Sindaco Gabrele Marchese e l'assessore alla cultura Domenico Di Stefano- è stata una intuizione che dimostra come, con le idee si possano ottenere progetti ambiziosi''.
Per domani, invece, presso il salone de ''La Porta de la Terre'', verrà allestito un punto di ascolto e di visione di San Saremo, il festival della canzone italiana che farà registrare la partecipazione del gruppo di San Salvo-Vasto ''La Differenza''.
''C'è molta attesa per la performance canora di questi nostri ragazzi che vogliamo seguire con attenzione e con vicinanza- conclude Marchese- come Amministrazione comunale abbiamo ritenuto di allestire un punto di ascolto dove, sono certo, confluiranno tantissimi ragazzi del nostro territorio per vivere assieme al gruppo musicale le stesse emozioni del festival.
A La Differenza auguro i migliori successi, così da poter portare a testa alta il nome della nostra città in giro per il mondo''.