Dopo tanta attesa e preparazione questi due giorni sono volati.
E alla fine di questa entusiasmante ed interessante campagna di informazione "IO NON RISCHIO", sono doverosi i ringraziamenti.
Ringraziamo in primis la FIR CB, perche' tramite loro abbiamo avuto la possibilita' di essere una "Piazza in più"; ringraziamo tutto lo staff ideatore ed organizzativo del Nazionale di #iononrischio; ringraziamo il formatore preparato dal DPC Maria Luisa Rossi, che ci ha reso "piccoli formatori per cittadini" per questi due giorni; ringraziamo i cittadini stessi, che si sono rivolti a noi per "sapere"; un ringraziamento all'amministrazione comunale di San Salvo; ringraziamo i colleghi che ci hanno chiamato per sapere se tutto procedeva bene e se eravamo soddisfatti della nostra Piazza; ringraziamo le testate giornalistiche, e per ultimo ma non per importanza, personalmente ringrazio, i volontari dell'Associazione FIR CB SAN VITALE che si sono impegnati e prodigati, per far sì che queste giornate riuscissero al meglio, scoprendo anche di essere degli ottimi comunicatori...
Sono orgoglioso di tutti voi! Continuiamo così! E per concludere, l'ultimo pensiero voglio rivolgerlo a Nicola, a nonno Angelo e a Daniele Razzano.