Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

SanSalvoDemocratica: "Incosistenti e incapaci di produrre buona amministrazione"

Condividi su:

Le liste di centrodestra, sotto la solita  dettatura del sindaco, hanno perso l’ennesima occasione per tacere e per togliere ogni dubbio sulla loro inconsistenza e la loro scarsa capacità di capire la politica e di produrre buona amministrazione. E’ vero: in SanSalvoDemocratica ci sono menti pensanti e con i piedi per terra, non si può affatto dire lo stesso per il centrodestra di San Salvo in stato confusionale da tempo, con pezzi importanti che se ne sono andati e con una maggioranza ridotta all’osso al punto che si fa fatica persino a  garantire i numeri in consiglio comunale.

SSD è unita e coesa e questa verità può dare fastidio a destra e a manca. Ormai non regge più nemmeno l’infantile giochino di nominare alcuni a danno di altri, anche se siamo rispettosi per tutte le ossessioni personali.  L’amministrazione Magnacca è ormai oltre la frutta, i cittadini non perdono giorno per lamentarsi di incapacità e inefficienze, la marina è diventata un mercato  disordinato e senza regole che squalifica il turismo e i commercianti seri che pagano le tasse, la spiaggia sporca è ormai una costante, sulla drammatica situazione della polizia locale non c’è cenno di presa di coscienza e d’intervento, i consigli comunali si convocano solo per le scadenze di bilancio nella speranza di racimolare i numeri.

Questi sono i fatti incontrovertibili e noi continueremo a denunciarli, le vostre solo parole sempre meno credibili. SSD ribadisce in spirito unitario e propositivo di “essere in mare a vele spiegate” e sulla nostra barca c’è posto per tutti i cittadini desiderosi di Buon Governo e Buona Politica. Perché un’altra città è possibile! E francamente già siamo al lavoro per questo. Il sindaco Magnacca e quel che rimane del centrodestra si arrangino!

 

                                                                                                  

Condividi su:

Seguici su Facebook