Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il “Gusto della bontà” con 6 chef Giovani Ristoratori d’Europa

Cena Gourmet di solidarietà per i bambini affetti da disturbi dello spettro autistico

Redazione
Condividi su:

Lunedì  20 marzo 2017, ore 20.30, presso il Palace Hotel Vasto, il “Gusto della Bontà”: una cena gourmet con 6 giovani Chef dell’Associazione internazionale Giovani Ristoratori, il cui ricavato andrà a favore dell’associazione il Cireneo Onlus per l’Autismo.

“Il futuro di molti bambini, ragazzi e adulti affetti da disturbi dello spettro autistico nella regione Abruzzo, dipende anche da queste opere e dall’aiuto di quanti ci sostengono.”

Gli Chef presenti sono Nicola Fossaceca, Ristorante Metrò, San Salvo Marina; Valerio Centofanti, L’Angolo d’Abruzzo, Carsoli; Arcangelo Tinari, Villa Maiella, Guardiagrele; Leonardo Vescera il Capriccio, Vieste; Danilo Bei, Ristorante Emilio, Fermo. Gli Chef generosi saranno affiancati dallo chef del Palace Hotel Vasto, Luca Caracciolo.

6 le portate gourmet, che doneranno agli ospiti un’esperienza di gusto e di solidarietà. La cena sarà accompagnata dal contributo generoso della Piccola Orchestra Underground.

Per la partecipazione alla cena sarà necessario una sottoscrizione individuale di 80,00 euro, mediante pagamento in contanti presso il Palace Hotel Vasto, con rilascio di ricevuta fiscale della Fondazione. In alternativa è possibile versare un bonifico al conto corrente intestato a Fondazione il Cireneo onlus per l’Autismo, IBAN   IT82G0818977910000000012395, Banca di Credito Cooperativo. Nella Causale Obbligatoria scrivere prenotazione cena di solidarietà a favore della Fondazione il Cireneo, indicando il numero dei partecipanti.

Una volta ricevuto il bonifico effettuato è necessario mandarlo a info@fondazioneilcireneo.it, specificando nome e cognome dei partecipanti.

 

Palace Hotel Vasto, Strada Statale 16, Vasto Marina (CH)

Per info Antonio 3386291986, Antonella 3483849961

Condividi su:

Seguici su Facebook