Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Salvo Musica Festival

Lunedì 10 luglio a San Salvo (CH) il concerto "Fòrte e Gendìle"

Condividi su:

Torna anche quest'anno, per la XIV edizione, San Salvo Musica Festival, la kermesse organizzata dall'Associazione Culturale “Nonsolomusica” con la Direzione Artistica diLara MolinoLunedì 10 luglio a San Salvo (CH), in Piazza San Vitale alle ore 21:30 con ingresso libero, alcuni giovanissimi musicisti della scuola di musica dell'Associazione si alterneranno sul palco per suonare e cantare, rigorosamente dal vivo, le canzoni preparate durante l'anno di insegnamento, accompagnati dalla stessa Lara Molino, dal pianista Marco Bassi e dalla flautista Maria Argentieri.
Chiuderà la serata un'esibizione del duo Bassi-Argentieri e uno showcase di Lara Molino incentrato sui brani dell'ultimo lavoro “Fòrte e gendìle”, con la partecipazione del violinistaEugenio Timpani

L'vento è patrocinato dal Comune di San Salvo.

Fòrte e gendìle” è primo lavoro in lingua d'Abruzzo di Lara Molino dopo una serie di pubblicazioni in ambito pop e molti concerti in Italia e all'estero (Spagna, Polonia, Canada). Il disco è uscito lo scorso 9 giugno anticipato dal singolo con videoclip "Lu fóche de San Tumasse" ed è stato prodotto artisticamente dal violinista e songwriter Michele Gazich per la sua etichetta fonoBisanzio. I dieci brani folk - quasi tutti scritti da Lara insieme al padre e poeta Michele Molino, che interviene con la propria voce in alcuni passaggi della tracklist - stanno riscuotendo un ottimo successo di critica su riviste specializzate come Vinile e L'Isola che non c'era.
Dopo lo showcase di San Salvo Musica Festival, Lara Molino tornerà sul palco ad agosto. Presto verranno comunicati tutti i dettagli di questo nuovo appuntamento.

Link
http://www.laramolino.it
http://www.facebook.com/lara.molino

(foto Roberto Ronca)

Condividi su:

Seguici su Facebook