Nella sala consiliare del Comune di Scerni, introdotti dal Sindaco Alfonso OTTAVIANO, abbiamo presentato l'8a Edizione delle SPORTDIADI 2018.
Dopo l'introduzione del Sindaco è stato il Presidente Provinciale CSI Chieti Mimmo Puracchio a presentare le attività e gli eventi delle SPORTDIADI 2018.
Presenti all'incontro oltre alla Giunta Comunale, I rappresentanti della Consulta delle Associazioni di SCERNI ed alcuni membri del Consiglio Provinciale CSI.
Il prossimo appuntamento ed invito per DOMENICA 24 alle ore 18,30 in Piazza per l'accensione della Fiaccola 2018 ed alle ore 21,30 all'Oratorio San Giacomo per il CONCERTO di APERTURA con il Gruppo Compagni Di Viaggio.
“Condivisione e sostegno degli obiettivi del CSI: promozione dello sport ma soprattutto promozione sociale. Educare attraverso lo sport, utilizzandolo come strumento per la prevenzione verso alcune patologie sociali, incentivare l’integrazione e contrastare l’emarginazione. Guardare l’attività sportiva come momento di aggregazione, di socializzazione e di crescita personale.”