Il Presidente del Consiglio comunale di San Salvo, dott. Giovanni Mariotti, ha convocato in sessione straordinari di 1a convocazione ma massima Assise civica sansalvese per discutere i 16 punti iscritti all'ordine del giorno.
Si comincerà con nterpellanze per poi procedere alla discussione sull'assestamento di bilancio in base alle variazioni effettuate. I consiglieri comunali saranno chiamati a pronunciarsi anche sulla convenzione per la gestione del servizio di tesoreria, sulle modifiche al regolamento edilizio e sull'ampliamento dell'impianto di distribuzione del gas metano sul territorio comunale.
Tra gli altri argomenti in discussione figurano i provvedimenti da assumere in merito ai corsi di istruzione superiore nelle scuole della città , al progetto definitivo del sottopasso pedonale alla Marina (ICEA- Via Marco Polo- Via Magellano) e alla situazione politico-amministrativa.
Poi si passerà all'esame di una serie di provvedimenti inerente la cessione di aree per la realizzazione di strade previste nel PRG. Al punto n.16, infine, vi è una proposta di modifica del disegno di legge sulla Finanziaria 2006.
San Salvo, lì 23 novembre 2005