Domenico Di Stefano presenta il 29 novembre alle 17,30, il suo nuovo libro "Storie di piedi buoni", presso l'Auditorium Paolo VI di San Salvo.
Parteciperanno alla presentazione, monsignor Don Piero Santoro, l'assessore regionale Marinella Sclocco, il dottor Graziano Marcovecchio Presidente Pilkington Italia e Germano D'Aurelio in arte 'Nduccio.
La trama:
"Un gruppo di bambini, amici da sempre. Dal campetto parrocchiale alla partita della vita. Una squadra invincibile. Fino a quella palla persa a centrocampo che cambiò i loro destini. Sono trascorsi trent'anni... È giunto il momento di tornare, di provare a recuperare quel pallone che ancora rotola in una stagione irripetibile della vita. Un lungo viaggio raccontato in un libro "reale", delicato e nostalgico, sospeso tra la memoria e il domani, tra l'ironia e la rabbia, l'indignazione e l'amore. Soprattutto un atto di gratitudine verso le Donne e gli Uomini che mi hanno insegnato ad essere "squadra" anche dentro i coni delle inevitabili solitudini. Perché sono sempre "buoni" i piedi che costruiscono e ricostruiscono la Speranza. Ti aspetto. Domenico. Passaparola".